I Nostri Servizi

Progetto Casa Service srl ha per oggetto l’attività di edilizia in genere, sia pubblica che privata, e quindi la realizzazione per conto proprio o di terzi di fabbricati civili, rurali, industriali, artigianali e stradali; la costruzione di opere accessorie ed affini; la realizzazione di opere di escavazione stradale, la demolizione, la ricostruzione, la ristrutturazione, l’ampliamento e la sopraelevazione di fabbricati; l’appalto e il subappalto di opere edilizie; la realizzazione, l’installazione e la manutenzione di impianti elettrici, idraulici, metanodotti, gasdotti, strade, autostrade, ponti, porti, aeroporti, la realizzazione di opere di carpenteria metallica e di manufatti di qualsiasi genere e natura; la realizzazione di lavori di sistemazione agraria, forestale e del verde pubblico.

Attività e Operazioni Svolte

La società può svolgere qualunque attività connessa ed affine a quelle sopra elencate. L’oggetto sociale della società può essere conseguito anche attraverso la partecipazione a consorzi e raggruppamenti di imprese, e quindi a concorsi, licitazioni ed appalti indetti dallo stato ed enti pubblici in genere, private amministrazioni, società, enti e ditte.

Possiamo, inoltre, compiere tutte le operazioni commerciali, industriali, mobiliari ed immobiliari, che riteniamo strettamente necessarie al conseguimento degli scopi sociali anche assumendo obbligazioni, prestando fidejussioni anche nell’interesse di terzi e concedendo ipoteche per le operazioni creditizie che si rendessero a tal fine necessarie od opportune, sempre al fine e nei limiti dei conseguimento degli scopi sociali e comunque inibendosi le attività di cui al t.u. 385/93 e t.u. 58/98.

Soddisfatti al 100%

Curiamo ed assecondiamo ogni richiesta dei nostri clienti, in modo da poter soddisfare qualsiasi genere di necessità.

Sicurezza Prima di Tutto

Per Progetto Casa Service srl la sicurezza è al primo posto, ed è per questo che offre e fornisce le soluzioni migliori del settore.

Personale Qualificato

Il personale messo a disposizione dei clienti è altamente qualificato, e conta l’utilizzo di macchinari totalmente all’avanguardia.

Elenco dei Servizi

Ristrutturazione Edilizia Chiavi in Mano per Edifici Civili ed Industriali

Demolizione e Ricostruzione Opere in Cemento Armato

Progettazione e Realizzazione di Qualsiasi Opera di Restauro

Redazione Preventivi Gratuiti Dopo Analisi di un Nostro Esperto

Assistenza per il Riconoscimento del Bonus Fiscale

Montaggio, Uso e Smontaggio di Ponteggi Metallici Fissi

Vuoi una consulenza gratuita? Chiamaci subito!

Un nostro esperto ti risponderà dal lunedì al venerdì dalle 15:30 alle 18:30.

Vuoi una consulenza gratuita? Chiamaci!

Un nostro esperto ti risponderà dal lunedì al venerdì dalle 15:30 alle 18:30.

Vuoi una consulenza gratuita? Chiamaci subito!

Un nostro esperto ti risponderà dal lunedì al venerdì dalle 15:30 alle 18:30.

La nostra azienda

Da sempre, l’obiettivo di Progetto Casa Service srl è quello di specializzarsi nella progettazione e realizzazione di opere edili nel territorio dell’hinterland barese.

Contattaci

Dal lunedì al venerdì dalle 15:30 alle 18:30
Tel.: +39 080 87 61 869
Cell.: +39 393 78 51 907
Cell.: +39 327 76 56 713
info@progettocasaservice.net

Richiedi Informazioni


    Accetto i termini e le condizioni sui miei dati.